Vuoi aprire La Cresciamia in franchising?
La Cresciamia ti offre l’opportunità di farlo grazie alla sua esperienza pluriennale e alla sua presenza sul territorio umbro-marchigiano.
La Cresciamia ti offre l’opportunità di farlo grazie alla sua esperienza pluriennale e alla sua presenza sul territorio umbro-marchigiano.
Il Franchising del food in Italia è in continua crescita. Molteplici marchi e offerte si propongono ogni anno sul mercato. ma molto spesso si tratta di realtà che imitano format già consolidati a di importazione: sono pochi quei marchi che possono vantare una storia, una identità. La Cesciamia è uno di questi.
Nato dal cuore «di Gubbio, La Cresciamia è ll format che mette al centro dell’offerta il prodotto della tradizione culinaria eugubina, la Crescia farcita nei modi più diversi, oggi è diventata un prodotto Slow food Gourmet e street food.
LA CRESCIAMIA propone oggi l’affiliazione ad un brand fortemente identitario che ha saputo fare dell’esperienza nel settore della ristorazione e dell’originalità del suo menu i suoi maggiori punti di forza. Questo, insieme al crescente trend di mercato che vede i prodotti tipici scalare le classifiche dei pasti più consumati dal popolo contemporaneo, rende LA CRESCIAMIA un format su cui investire.
Questo format si basa sul concept della casa madre, attiva a Gubbio dal 2013; Il management rappresentato da Valerio Mischianti ha saputo ottimizzare sia il menù con i conseguenti processi di preparazione delle farciture, sia i modelli operativi.
L’affiliato potrà accedere ad un modello di business specializzato e unico nei suo genere, la crescia e la selezione di prodotti che con Il loro Insieme di sapori e di colori sono il cuore di un menu fortemente identitario.
MENU’ FORTEMENTE IDENTITARIO
Il valore de LA CRESCIAMIA è stato riconosciuto da programmi televisivi, guide enogastronomiche, entusiastiche recensioni sul web.
Qual’è stato il segreto del suo successo? Sicuramente la qualità dei prodotti estrapolati nella ricetta madre della tradizione eugubina: la crescia .
Questa particolare cultura gastronomica ha ottenuto un grande consenso di pubblico perchè risulta gustosa e molto buona.
Partendo quindi da un menù fortemente identitario la ricerca sul prodotto ha portato alla creazione di nuove farciture apprezzate e premiate da una costante affluenza di pubblico e riconoscimenti.
ALLESTIMENTO DI PRIMO LIVELLO
LA CRESCIAMIA propone un locale chiavi in mano, ma dire cosi sarebbe riduttivo. Il lay out che si propone è un progetto seguito da professionisti e architetti, oltre che dall’artista Alessandro Campanella. Il design del locale è stato citato tra i più belli d’Italia nel 2016 e da allora ha fatto scuola per i locali tradizionali umbri. Il know how de LA CRESCIAMIA è anche questo, l’arredo di design del punto vendita che diventa esso stesso elemento di qualità e distinzione dalla concorrenza, soprattutto se il locale affiliato dovesse sorgere in quelle aree ad alta competizione nel settore.
PROCESSI OTTIMIZZATI
Gli anni di esperienza maturati hanno permesso al management de LA CRESCIAMIA di ottimizzare i processi operativi all’interno del punto vendita. Dalla selezione del personale, alle procedure operative affinchè ognuno all’interno dello store abbia il suo ruolo, sono trasferiti all’affiliato tramite manualistica operativa e corsi di formazione preliminari e continui nel tempo, nonchè affiancamenti sul campo per le attività di marketing e comunicazione.
IL NOSTRO MENU’ : I SAPORI DI UNA VOLTA
Gli anni di esperienza maturati hanno permesso al management de LA CRESCIAMIA di ottimizzare i processi operativi all’interno del punto vendita. Dalla selezione del personale, alle procedure operative affinchè ognuno all’interno dello store abbia il suo ruolo, sono trasferiti all’affiliato tramite manualistica operativa e corsi di formazione preliminari e continui nel tempo, nonchè affiancamenti sul campo per le attività di marketing e comunicazione.
Questa esperienza è centrata sulla crescia.
La crescia di Gubbio è una ricetta tradizionale umbra famosa in tutto il mondo.
Secondo la tradizione questa focaccia viene preparata con farina, acqua e sale e cotta su dischi
di ferro posti direttamente sulla brace chiamati “panari”.
Gli ingredienti tipici delle sue farciture sono affettati, formaggio, carni alla brace e verdure.
Con questo insieme di sapori LA CRESCIAMIA propone all’affiliato un format dall’identità inequivocabile.
L’assortimento de LA CRESCIAMIA prevede anche una stagionalità data sia dalla disponibilità di determinati ingredienti che di soluzioni studiate per accontentare i clienti tutto l’anno.
Cosa offriamo
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