APRI LA CRESCIAMIA IN FRANCHISING

Inizia Una Nuova Esperienza

– Vuoi aprire La Cresciamia in franchising? –

La Cresciamia ti offre l’opportunità di farlo grazie alla sua esperienza pluriennale e alla sua presenza sul territorio umbro-marchigiano.

Il Franchising del food in Italia è in continua crescita. Molteplici marchi e offerte si propongono ogni anno sul mercato. ma molto spesso si tratta di realtà che imitano format già consolidati a di importazione: sono pochi quei marchi che possono vantare una storia, una identità. La Cesciamia è uno di questi.

Nato dal cuore «di Gubbio, La Cresciamia è ll format che mette al centro dell’offerta il prodotto della tradizione culinaria eugubina, la Crescia farcita nei modi più diversi, oggi è diventata un prodotto Slow food Gourmet e street food.

LA CRESCIAMIA propone oggi l’affiliazione ad un brand fortemente identitario che ha saputo fare dell’esperienza nel settore della ristorazione e dell’originalità del suo menu i suoi maggiori punti di forza. Questo, insieme al crescente trend di mercato che vede i prodotti tipici scalare le classifiche dei pasti più consumati dal popolo contemporaneo, rende LA CRESCIAMIA un format su cui investire.

Questo format si basa sul concept della casa madre, attiva a Gubbio dal 2013; Il management rappresentato da Valerio Mischianti ha saputo ottimizzare sia il menù con i conseguenti processi di preparazione delle farciture, sia i modelli operativi.

L’affiliato potrà accedere ad un modello di business specializzato e unico nei suo genere, la crescia e la selezione di prodotti che con Il loro Insieme di sapori e di colori sono il cuore di un menu fortemente identitario.

– Menù fortemente identitario –

 

Il valore de LA CRESCIAMIA è stato riconosciuto da programmi televisivi, guide enogastronomiche, entusiastiche recensioni sul web.

Qual’è stato il segreto del suo successo? Sicuramente la qualità dei prodotti estrapolati nella ricetta madre della tradizione eugubina: la crescia .

Questa particolare cultura gastronomica ha ottenuto un grande consenso di pubblico perchè risulta gustosa e molto buona.

Partendo quindi da un menù fortemente identitario la ricerca sul prodotto ha portato alla creazione di nuove farciture apprezzate e premiate da una costante affluenza di pubblico e riconoscimenti.

– Allestimenti di primo livello –

 

LA CRESCIAMIA propone un locale chiavi in mano, ma dire cosi sarebbe riduttivo. Il lay out che si propone è un progetto seguito da professionisti e architetti, oltre che dall’artista Alessandro Campanella. Il design del locale è stato citato tra i più belli d’Italia nel 2016 e da allora ha fatto scuola per i locali tradizionali umbri. Il know how de LA CRESCIAMIA è anche questo, l’arredo di design del punto vendita che diventa esso stesso elemento di qualità e distinzione dalla concorrenza, soprattutto se il locale affiliato dovesse sorgere in quelle aree ad alta competizione nel settore.

– Processi ottimizzati –

 

Gli anni di esperienza maturati hanno permesso al management de LA CRESCIAMIA di ottimizzare i processi operativi all’interno del punto vendita. Dalla selezione del personale, alle procedure operative affinchè ognuno all’interno dello store abbia il suo ruolo, sono trasferiti all’affiliato tramite manualistica operativa e corsi di formazione preliminari e continui nel tempo, nonchè affiancamenti sul campo per le attività di marketing e comunicazione.

– Il nostro menù : I sapori di una volta –

 

Gli anni di esperienza maturati hanno permesso al management de LA CRESCIAMIA di ottimizzare i processi operativi all’interno del punto vendita. Dalla selezione del personale, alle procedure operative affinchè ognuno all’interno dello store abbia il suo ruolo, sono trasferiti all’affiliato tramite manualistica operativa e corsi di formazione preliminari e continui nel tempo, nonchè affiancamenti sul campo per le attività di marketing e comunicazione.

Questa esperienza è centrata sulla crescia.

La crescia di Gubbio è una ricetta tradizionale umbra famosa in tutto il mondo.

Secondo la tradizione questa focaccia viene preparata con farina, acqua e sale e cotta su dischi

di ferro posti direttamente sulla brace chiamati “panari”.

Gli ingredienti tipici delle sue farciture sono affettati, formaggio, carni alla brace e verdure.

Con questo insieme di sapori LA CRESCIAMIA propone all’affiliato un format dall’identità inequivocabile.

L’assortimento de LA CRESCIAMIA prevede anche una stagionalità data sia dalla disponibilità di determinati ingredienti che di soluzioni studiate per accontentare i clienti tutto l’anno.

– Cosa Offriamo –

 

  • Progettazione planimetrica, realizzazione e allestimento completo del punto vendita(opere murarie escluse e d’impiantistica) attraverso fornitori della casa madre.
  • Decorazioni realizzate a livello artistico.
  • Supporto alla valutazione della location con criteri di geomarketing.
  • Arredamento e attrezzatura tecnica.
  • Corso di formazione pre-apertura. per apprendere adeguate skills di gestione risorse, marketing e gestione vendita e clienti.
  • Assistenza in loco di un esperto di tre giorni per le procedure di avvio attività.
  • Manualistica operativa completa di tutte le procedure, la modulistica standard e leguide operative con sezioni tecniche chiare be dettagliate.
  • Software gestionale personalizzato con area dedicata sul sito web e posta elettronica personalizzata.
  • Licenza d’uso del marchio e dell’immagine coordinata e fornitura di abbigliamento personalizzato per il personale di vendita.
  • Attività di marketing e comunicazione in fase di lancio attività e successive;
  • attività di digital marketing e social media marketing centralizzata.
  • Approvvigionamento centralizzato dalla casa madre.

– Vuoi ulteriori informazioni? Compila il form! –






    Locale per apertura disponibile?



    Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy policy 
    per attività di marketing (Invio Newsletter)

    Sono al corrente che i miei dati verranno trattati nel totale , rispetto della mia privacy come riportati nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
    confermo di averla letta e Accettatta

    LOCALE RUSTICO

    Per il parere della genuiniatà

    I am shown when someone hovers over the div above.

    PERSONALE CORDIALE

    Per un servizio di qualità

    CRESCIA CASARECCIA

    la particolarità del semplice

    I SAPORI DI UNA VOLTA

    “Meditate bene su questo punto: le ore più belle della nostra vita sono tutte collegate, con un legame più o meno tangibile, ad un qualche ricordo della tavola”

    Charles Pierre Monselet